Lettori fissi

giovedì 7 agosto 2014

Natale anticipato: una card


Ultimamente ho vinto un timbro al fantastico Giveaway giornaliero di Lily of the Valley (LOTV). Sono stati gentilissimi e superveloci nel mandarmi il piccolo premio: in soli due giorni mi è arrivato il pacco con posta aerea.
Il soggetto è natalizio, molto dolce, come tutti i loro bellissimi timbri (andate a vedere quelli appena usciti, sono splendidi!).
Non ho resistito e l'ho voluto provare subito.
Ho colorato con le matite acquarellabili (come vorrei il pennello con serbatoio e degli acquerelli decenti...); ho ritagliato la timbrata e l'ho messa con il biadesivo spessorato all'interno del negativo di una fustellata (mi dispiace, ma in foto si vedono le ombre), a sua volta spessorata e attaccata sullo sfondo.
Ho usato due tipi di carta: lo sfondo è della Stamperia e il primo piano è una carta digitale gratuita che ho stampato al PC, prelevata dal blog
http://jennyellory.blogspot.it/2011/10/free-patterned-papers.html 
La stella embossata è fatta riciclando un coperchio di una teglia di alluminio, (vedi questo post). I riccioli rossi invece sono quelli che avanzano fustellando il bordo Vintage Lace Edging della Sizzix.

Con questa card partecipo:
http://ideastoinspire.blogspot.it/p/challenge.html 






11 commenti:

aussie aNNie ha detto...

Sweet image and such a gorgeous finished card. If you turn off your word verification it will be easier to leave comments, I can never read them...xxxThe Journey is the Start

Alice (scrAPpamondo) ha detto...

Thanks a lot aNNie, I have done it !!

Pia S ha detto...

What a sweet colorful Christmas design! I love LOTV images, this one is so cute and you did a great job coloring it. Fun papers and design too!

Alice (scrAPpamondo) ha detto...

Thanks Pia!

Carol L ha detto...

This is just so precious with those bunnies!

downrightcrafty ha detto...

so cute love it
hugs Kate xx

Alice (scrAPpamondo) ha detto...

Thanks Carol and Kate!

Eileen ha detto...

A lovely bright cheerful Christmas card. Love the stamp you have used. Thanks for joining in with our 'Anything goes for Christmas' challenge at Winter Wonderland, and good luck
Eileen x

Unknown ha detto...

We love this! Thanks for entering! x

Alice (scrAPpamondo) ha detto...

Thanks a lot!! I'm happy that you like my work!

Alice (scrAPpamondo) ha detto...

Thanks Eileen!