Lettori fissi

domenica 3 agosto 2014

biglietto portasoldi natalizio

Capita di voler regalare dei soldi e una busta anonima non è carina...
Ho realizzato un biglietto portasoldi adatto al Natale e con questo partecipo al challenge
Creative Card Crew - Challenge 67 - Christmas
Il biglietto aperto si presenta così:
Dentro al biglietto c'è una taschina interna per inserire la banconota. 
La sagoma esterna è stata fustellata con la fustella Sizzix Card Ornate#3 e con la stessa fustella ho ricavato i bordi decorativi (ho usato anche i negativi, ed ho piegato la carta per avere forme doppie come quella in alto). 
I fiocchi di neve sono le parti più piccole della fustella Sizzix Flower Cottage trio, mentre l'uccellino è ritagliato con la Thinlits So Happy Toghether.
La stella è embossata solo in parte e poi colorata con il Distress ink Tattered Rose. Nella parte centrale, azzurra, si può scrivere a mano un breve messaggio
Il biglietto si chiude con due cerchietti di cartone che ho ricavato da una scatola di un supermercato (riciclare, sempre! :-D), a cui ho legato un filo metallizzato sottile.

8 commenti:

Gio ha detto...

Carinissimo!! Gia il regalo e' super apprezzato, con una card cosi' ancora di piu!

Alice (scrAPpamondo) ha detto...

Grazie mille Gio!! ... E complimenti per i tuoi bellissimi lavori!! Sei davvero SUPER!!

Lisa ha detto...

This is so beautiful!! Love the pretty colors and design!! Absolutely fabulous!! Have a great day :)

Lisa
A Mermaid's Crafts

Dortesjs ha detto...

beautiful and very colourful

aussie aNNie ha detto...

Gorgeous card and vibrant colours.xx


The Journey is the Start

KraftyKoolKat ha detto...

A lovely creation. Thank you so much for sharing your lovely creation with us at Creative Card Crew.

Hugs
Cathy DT Member
xxxxxx

Carol L ha detto...

What a great gift card! Very colorful and so creative!

Jan ha detto...

This is great thanks for joining us at CCC xx Jan