Lettori fissi

lunedì 14 febbraio 2022

Viola, viola, viola!!

 

Amo il colore viola, così ho deciso molto volentieri di partecipare al challenge di febbraio di Scrapbookingitalia. Per la base ho tagliato un cartoncino bianco con una fustella a cuori per sfondi, poi ho messo la colla sul retro dei cuori prima di capovolgere la fustella, senza staccare il contenuto, su un cartoncino della stessa misura. Ho spinto leggermente i cuori per farli uscire e in questo modo sono rimasti incollati sul cartoncino; allora ho potuto togliere la fustellata "bucata" ed usarla in un altro lavoro. Il procedimento l'ho visto in un videotutorial della super-talentuosa Jennifer, QUI. Poi ho colorato il mio sfondo a cuori in rilievo usando i Gelatos con le dita.

Il dolcissimo timbro digitale è di Polkadoodles, vinto recentemente in un challenge. L'ho colorato con un mix di Promarkers, Graphit markers e Copics
Ho aggiunto alcune strisce di carta avanzate da altri lavori, un pezzetto di foam glitterato e alcune mezze perle per rifinire. Il sentiment è brand Uniko.

Con questo progetto vorrei partecipare ai seguenti challenges:

9 commenti:

Carol L ha detto...

purple is my favorite color too, so this one just floats my boat with all it's cuteness and little hearts! I love the technique you used to create the background - it looks so fun! And then all those pearls just add to the cute and fun design! A great card for sending love! Happy Valentine's day to you and yours - I hope you're all doing well in your corner of the world today! It's bitter cold here where I live, brrrr

CA Scrapper ha detto...

Your card is adorable. I love the purple! Thanks for joining our Valentine/Love challenge at Cut It Up.

Leslie

aussie aNNie ha detto...

Adorably cute lovely colours...x

brenda ha detto...

Mattina Alice,

Adoro assolutamente tutti i bei colori lilla e questa è un'immagine eccellente per un biglietto di San Valentino o ogni volta che hai bisogno di un'atmosfera romantica.

Le carte tono su tono sono sempre così attraenti e questa l'hai creata perfettamente.

B x

Marianne's Craftroom ha detto...

Gorgeous sweet card, love the colours

HilaryJane ha detto...

Lovely to see you creating that embossed effect with die cuts, you have also made me think that I must get my gelatos out as I haven't used them in ages and I love the effect. Lucky you to win that gorgeous image. Love the purple too, great card xx

cuilliesocks ha detto...

Hello Alice, a lovely cute image and a wonderful card, lovely colours and design, Kate x

Trina P. ha detto...

What a sweet monochromatic purple 💜 card. The bunny is adorable. Wonderful colouring and design.

Tracie ha detto...

Cute card. Love how you used the color purple. Thanks for playing along with us at PIP Challenges.