Lettori fissi

domenica 12 aprile 2015

fata di primavera

Finalmente ho avuto un po' di tempo per la mia passione craft!! :D
Ecco cosa ho fatto oggi:
Non so ancora se questa maxi card diventerà la copertina di un album, la decorazione del coperchio di una scatola, o un quadretto... ma volevo usare il bellissimo timbro con la fatina che Pia mi ha regalato a Natale.
L'ho stampato su un cartoncino di recupero con un tampone clear e l'ho embossato con la polvere bianca. Ho colorato lo sfondo con gli acquerelli, ho spruzzato con acqua per mischiare i colori e, una volta asciutto, l'ho tamponato qua e là con i Distress Ink. Ho aggiunto del glitter sulla fatina, per dare luce.
Ho montato il dipinto su un cartoncino nero, poi su una carta pattern e infine su un cartoncino lilla.
Con gli abbellimenti mi sono sbizzarrita, usando finalmente un sacco di cose che avevo messo da parte: in alto a destra ho messo una fustellata ottenuta da una scatola di cartoncino pesante con una fustella Sizzix, colorata di verde con i Distress, glitterata e con della carta rosa sotto, per simulare un fiore. Nell'angolo una piccola fustellata decorativa per angoli Dies'ire
In basso a destra ho composto un grande fiore, usando una fustella Sizzix e una cartella da embossing, distressando tutto e mettendo al centro uno dei fiori che mi mandato Deborah, dopo averlo glitterato. I fiorellini più piccoli, che ho messo anche in altre parti, sono fatti con scarti di carta scrap, usando un punch Tonic, un altro punch uguale ma più piccolo e mezze perle al centro.
In basso a sinistra una fustellata Sizzix e un altro fiore, con uno strass più grande
E in alto a sinistra.... uno scarto  :D  che mi era rimasto dopo alcune prove con un punch per angoli. L'ho distressato ed ho aggiunto un fiocchetto verde. Ho aggiunto un bel po' di strass dappertutto, per evidenziare la fatina e le linee portanti verso l'alto.
Con questo  progetto intendo partecipare ai seguenti challenge:

20 commenti:

Pia S ha detto...

What a wonderful detailed design! Your own made colorful background looks magical, such a fantastic scenery for this little fairy. And all the detailing looks amazing too! It's lovely...

lovecraftingpaper ha detto...

Ciao, Alice,
adoro i colori brillanti di questa creazione! Anzi, veramente, tu riesci sempre a dare molta luce e brillantezza ai tuoi colori e questo mi piace molto!
Secondo me il "quadretto" si adatta bene alla copertina di un album, come hai pensato tu. Magari nelle pagine interne potresti provare a richiamare di volta in volta alcuni dettagli della copertina e, naturalmente, le sfumature di colore.
A presto!

Mariangela

lovecraftingpaper ha detto...

Ciao, Alice,
adoro i colori brillanti di questa creazione! Anzi, veramente, tu riesci sempre a dare molta luce e brillantezza ai tuoi colori e questo mi piace molto!
Secondo me il "quadretto" si adatta bene alla copertina di un album, come hai pensato tu. Magari nelle pagine interne potresti provare a richiamare di volta in volta alcuni dettagli della copertina e, naturalmente, le sfumature di colore.
A presto!

Mariangela

KT Fit Kitty ha detto...

Oh, this is soooo pretty! You put your new stamp to good use! Love how you created the beautiful background! Gorgeous colours used and the die cuts look amazing!

Dr Sonia S V ha detto...

WOW such beautiful colors...I love how you have made it
Its delightful
Cheers
Dr Sonia
Cards Crafts Kids Projects

Wendy ha detto...

Beautiful creation, the colours and design are gorgeous.
Wendy xx

Carol L ha detto...

Wow! I'm blown away with that gorgeous background and the white fairy image on top of it! The colors are just stunning, and The way you embellished this is amazing too! This is pretty enough to frame and hang in a little girl's room for sure! Well done my friend!! It's just stunning!

Le creazioni di Ivy ha detto...

Ciao, ho scoperto il tuo blog così per caso! ed è bellissimo, fai dei lavori stupendi! mi unisco volentieri ai tuoi lettori!
se ti andrà di passare da me sarai la benvenuta!
a presto
Ivy

brenda ha detto...

A beautiful background and flowers and the fairy airily floating across the the scene is just lovely.

Thanks so much for sharing your lovely creation with us at Allsorts challenge.

Di ha detto...

Such a pretty card with so many beautiful details - absolutely gorgeous!

Hugs

Di xx

aussie aNNie ha detto...

Delightful and happy card, cute stamp and added lovelies as always.xxx
{aNNie My Personal Blog}

Arlene ha detto...

Lovely collage work. Love the colors and design too.

So glad you joined us at Die Cut Divas.

Holly AKA KopyKat ha detto...

Oh this is so beautiful and I love all the details.

Lisa ha detto...

Oh wow, this is stunning!! The colors are so beautiful!! I love the texture and the pretty image!! The details you added are perfect!! Gorgeous!! Have a great day :)

Lisa
A Mermaid's Crafts

Wendy L ha detto...

This is so unique, thanks for joining us at Allsorts, xxx

downrightcrafty ha detto...

gorgeous love the colours
hugs Kate xx

Debra K. ha detto...

Really gorgeous! Debra x

Connie Fossenier ha detto...

thank you for the comment on my blog wow you have such beautiful work ...love the elegance and intricacy of your work..

Mummylade ha detto...

wonderful colours! Thank you for sharing with us at Allsorts and good luck in the challenge.

Gio ha detto...

Bella! E mi piace tutto il glitter intorno, si vede persino dalla foto! Bellissimo sfondo e timbro