A We Love Stamping il tema di Novembre è "Natale". Va bene qualsiasi progetto correlato, l'importante è che l'elemento focale delle vostre creazioni sia timbrato.
Questi simpaticissimi pupazzi di neve sono un timbro digitale by Gecko Galz. Li ho colorati con un mix di Graphic Markers, Promarkers e Copics. La neve e i pompom sono fatti con Snow pen La Stamperia. Sui bordi dell'immagine ho applicato Glitter Kiss by Creative Expressions.
Poi ho cercato nelle mie scatole di avanzi e ho trovato un cartoncino azzurro piegato, la cui parte sottostante era più lunga di quella sopra (era già piegato). Invece di tagliare la parte più lunga per incollarci il cartoncino con i pupazzi di neve, ho pensato di dare un look diverso alla card per renderla più interessante. Ho embossato la parte interna più lunga, con una EF by Apple Blossoms e ho steso del Glitter Kiss anche su questa per accentuare lo scintillio (purtroppo nella foto non si vede!). La cartella da embossing non era abbastanza lunga, così la parte in alto è rimasta liscia. Perfetto per poter scrivere a mano gli auguri! 😉😁 Ho aggiunto del washi tape, un avanzo di cartoncino scallop bianco, avanzato da chissà quale lavoro 😅 LOL e una striscia di gemme (il bordo scallop con il washi tape e le gemme restano visibili all'esterno della card).
Sul lato destro della parte frontale della card ho incollato due stelline gialle, tre rametti (fustella Sizzix) e alcune gemme rosse e argento.
Spero di avervi ispirato un pochino e vi invito a partecipare al challenge di
We Love Stamping.
È possibile entrare nel challenge con 3 diversi lavori e combinare con altre sfide.
Il premio di questo mese è la collezione "At Home with Santa" - diviso tra 2 vincitori estratti casualmente.
Saranno selezionati anche un Guest Designer e 3 Top entry. Vi invito a visitare i blog delle talentuose ragazze del Team per avere ispirazioni!
Con questo progetto vorrei partecipare ai seguenti challenges: