La fustella per i fiocchi di neve è della Memory Box, quella con la baby renna è della CottageCutz. Scusate le brutte foto...
Ho piegato un cartoncino in 3 parti, ottenendo un'apertura "a persiana"e vi ho inserito al centro una Framelists scallop con il bordo tagliente posizionato verso la parte aperta. Con un'altra Framelists più grande e quella precedente ho creato il bordo rosso.
Ho messo al centro il fiocco di neve, attaccandolo sul retro solo per quattro punte con dello scotch metallizzato rosso. Ho decorato con due riccioli rossi avanzati da un bordo decorativo e delle foglie di agrifoglio fustellate da un cartone verde scuro di recupero (la fustella è una Sizzix Originals di Tim Holtz). Ho aggiunto degli strass rossi (le bacche).
Ho timbrato l'interno del cartoncino con il timbro Sizzix Snowflake Background e il tampone color argento della Dovecraft, poi ho embossato a caldo con la polvere da embossing sparkle. Ho usato un avanzo di una fustellata tonda su carta rossa e l'ho incollato all'interno della card per delimitare il punto centrale dello sfondo.
Ho aggiunto due bordi decorativi (quello bianco è un negativo), un angioletto fatto con un punch della Stamperia e la piccola renna bianca ricavata da un cartoncino da disegno ruvido.
Sull'aletta rimasta vuota ho incollato due fiocchi di neve fustellati nella carta pergamena, tagliando via la parte esterna del fiocco. Infine ho timbrato ed embossato la scritta Noel.
Con questa card partecipo ai seguenti challenge
- http://christmascardchallenges.blogspot.it/2014/10/challenge-47-inspiration-photo.html (Christmas - photo to inspire)