Tempo di un nuovo challenge a
We Love Stamping! Il tema di Settembre è "Anything Goes" con l'opzione "Alberi/foglie". Va bene qualsiasi progetto correlato, l'importante è che l'elemento focale delle vostre creazioni sia timbrato.
Io ho usato un bellissimo timbro by PaperBabeStamps per il viso e il corpo della fata e alcuni piccoli timbri a forma di foglia e i Distress Inks per creare i suoi capelli e le decorazioni sulla sua schiena. La fata è colorata con gli alcohol markers. Mentre timbravo i capelli di foglie ho deciso che volevo anche la fata stessa dentro una foglia... Adoro questo vecchio set di fustelle Sizzix! Però la carta su cui avevo stampato era troppo stretta. Argh! 😣 Allora ho embossato un cartoncino verde con una bella EF trovata in una rivista, l'ho scurito con un Distress Ink e ho tagliato assieme l'immagine e lo sfondo embossato, pensando che avrei trovato il modo di nascondere il gap.
Devo dire che prima di assemblare la card ho avuto mille ripensamenti, perché con questa fata avrei potuto creare così tante card diverse... Ho provato carte patterned e tinta unita, sfondi a stencil o con alcohol inks, ho cambiato disposizione degli elementi infinite volte, ho provato ad aggiungere fustellate di ogni tipo... Ho anche pensato di creare un layout più grande e di usarlo come copertina di un album... Ero molto indecisa, contrariamente al solito mi piaceva tutto! 😅 Ma alla fine ho optato per uno sfondo nero e sono soddisfatta della composizione. 😊
Ho tagliato ancora una piccola foglia goffrata dal leftover di quella grande.
C'è un uccellino su un ramo tra i capelli della fata... riuscite a vederlo?
Il cartoncino nero dello sfondo è lucido, anche se in foto non si vede, ed è il riciclo della confezione di una fustella. L'edera (che copre il gap della foglia su cui è timbrata la fata) è un avanzo già colorato di un vecchio lavoro (fustella Sizzix).
Spero di avervi ispirato un pochino e vi invito a partecipare al challenge di We Love Stamping. È possibile entrare nel challenge con tre diversi lavori e combinare con altre sfide. Per il vincitore selezionato casualmente tra tutti i lavori partecipanti ci sarà il set di timbri A4 Plant your Dreams brand AALL and Create
Saranno selezionati anche un Guest Designer e 3 Top entry. Vi invito a visitare i blog delle talentuose ragazze del Team per avere ispirazioni!
Con questo progetto vorrei partecipare ai seguenti challenges: