Il challenge di questo mese a We Love Chocolate Baroque è un facile Anything Goes. Per la mia card di metà mese ho deciso di usare questo timbro che fa parte del bellissimo set Floral Notes.
Ho usato un cartoncino bianco piegato a metà, ho timbrato i fiori Chocolate Baroque e poi ho mascherato la zona focale usando un cerchio tagliato con un grande punch. Per lo sfondo ho usato due nuovi stencils brand GiogioCraft e i Distress Inks in una delle mie combinazioni favorite: blu e viola.
Poi ho tolto il cerchio e ho ripetuto mascherando con un ovale, riposizionando gli stencil negli stessi punti e tamponando di nuovo con i Distress Inks, in modo da scurire la card e sovrapporre i colori nelle parti esterne all'ovale. Infine ho ripassato intorno al bordo ovale con una penna gel bianca e ho tolto la "maschera".
Poi ho colorato i fiori con i Distress inks + acqua usando un pennello sottile. Le foglie invece sono colorate con i Promarkers. Con la penna gel bianca ho aggiunto ancora qualche dettaglio sullo sfondo, sulle foglie e sul calice dei fiori. Al centro dei fiori ho usato un pennarello glitterato Nuvo Aqua Shimmer.
Ho tagliato il sentiment "Hello" da avanzi di cartoncino con una fustella Poppystamps e l'ho incollato su un leftover di una fustella Sizzix per easel card. Ho aggiunto qualche piccola gemma per dare luce.
Vi invito a partecipare al challenge di We Love Chocolate Baroque!
Potete entrare tre volte (con card diverse, ovviamente). Potete usare qualsiasi timbro, ma se ne userete uno brand Chocolate Baroque potreste essere scelto come Featured Designer di un futuro challenge.
Per il vincitore del challenge ci sarà un favoloso timbro A4 a propria scelta, o timbri dello stesso valore. Vi aspettiamo numerosi!!! 😊
Con questo progetto vorrei partecipare ai seguenti challenges: