Lettori fissi

lunedì 25 febbraio 2019

Natale a Febbraio

Ultimamente non riesco a postare quasi nulla... ma sto cercando di fare almeno una card di Natale al mese, per non trovarmi di nuovo impreparata alla fine dell'anno!!! Adoro le card di Natale, scaldano il cuore, invitano alla quiete...... E intanto utilizzo un bel po' di piccoli scraps avanzati. :D
 
Per questa card ho usato: una EF brand Crafter Companion's; un punch scallop e un avanzo di carta patterned Wiler; un avanzo rettangolare di cartoncino che tempo addietro avevo colorato con i DI ed embossato con una EF brand Crafty Essential; una fustella Apple Blossom e avanzi di carta metallizzata per la poinsettia; una fustella Heartfelt Creations per il "fiocco di neve" bianco che è dietro la poinsettia. Nelle foto la poinsettia non sembra metallizzata, ma nella realtà luccica tantissimo.
 
Per l'insegna bianca in alto ho usato un'altra fustella brand Apple Blossom: ho tagliato l'insegna in uno scrap di cartoncino bianco, e poi nuovamente nella carta rossa metallizzata; poi ho usato l'ovale interno con una fustella Sizzix per ritagliare la scritta "Natale"... :D Il negativo l'ho usato qui, mentre la scritta l'ho messa da parte per futuri usi... Due fustellate al prezzo di una! LOL

Con questo progetto vorrei partecipare ai seguenti challenges:

sabato 23 febbraio 2019

Un aiuto per Kelly

Un veloce post per aiutare un'amica blogger!
Ho un favore da chiedervi!! La mia dolce amica Kelly di Sandcastle Stamper sta sperando di vincere una disputa, aggiungendo almeno 50 followers al suo blog.
Se lei vince, potrà offrire attrezzature davvero necessarie alla truppa di boy-scout di suo figlio.
Per favore, se potete visitate il suo blog e diventate suo follower e ditele che vi mando io. Io l'apprezzerei molto!!
Vi prometto che non vi pentirete di diventare follower di Kelly!! Lei è molto creativa e ingegnosa, i suoi progetti sono sempre stupendi e d'ispirazione!!
Il contest termina domani, 24 febbraio, quindi è urgente!!
Grazie mille per l'aiuto :)
Before you go, I have a favor to ask of you!! My sweet friend Kelly of Sandcastle Stamper is hoping to win a contest by adding at least 50 blog followers.
If she wins, she'll be able to provide much-needed equipment for her son's scout troop. So if you could stop by her blog, click on her followers button and tell her I sent you, I'd appreciate it!!
I promise you won't regret following her!! She's so creative and talented, her projects are always amazing and I always leave her blog inspired!!
The contest ends this Sunday, 2/24 so go now to follow her, please! 😉👍
Thank you all so much for helping out  :)

martedì 12 febbraio 2019

With lots of Love

Una card alta, semplicissima, ispirata dalla coccarda rosa che ho preparato tempo fa e che stava inutilizzata in una scatola.
Anche il cuore di foam nero era già tagliato, così come il ricciolo nero dietro il sentiment. Ho trovato un pezzo di carta patterned adatto e ho colorato il sentiment. Tutto qui.
Incredibile, una card così semplice e veloce non l'avevo mai fatta!!! LOL :D 
Ma davvero in queste settimane non ho una briciola di tempo...  :(
Coccarda: fustella Sizzix di Tim Holtz, una grande gemma rosa, uno snippet di carta patterned e un cerchietto nero di foam (altro snippet)
Cuore: fustella Sizzix Big e foam
Ricciolo nero: fustella Heartfelt Creation e uno snippet di cartoncino nero
Sentiment: timbro LOTV colorato con Distress Ink
Carta patterned con dettagli glitterati brand Melinera (LIDL)
Con questo progetto vorrei partecipare ai seguenti challenges:

lunedì 4 febbraio 2019

L'amore non ha bisogno di tante parole...

Tempo addietro ho vinto questo delizioso gattino (timbro Unity Stamps) al Cats Lovers Blog Hop di Janis (Grazie!!!) e finalmente sono riuscita a giocarci un po'!  :)
L'ho colorato con i Distress Markers e acqua; ho messo il Glossy Accents sugli occhiali e sul cuore nel balloon.
L'ho ritagliato a mano e l'ho incollato su un altro cartoncino bianco, sul quale avevo timbrato lo stesso gattino, ma l'avevo colorato male...
Ho tagliato con una fustella scallop e ho aggiunto un pezzo di washi tape con la tastiera del pianoforte. Il cartoncino rosa con le lettere è un negativo tagliato con la fustella Memory Box Parker Uppercase Alphabet, che ho incollato su un avanzo di carta color kraft. Anche la carta patterned verde a righe è un avanzo.
La scritta "L'amore non ha bisogno di molte parole" l'ho fatta al computer; l'ho incollata su carta rossa e poi su cartoncino color kraft di recupero.
La carta patterned della base proviene da un vecchio blocco di cui non ricordo il brand.
Per completare, un fiocco a pois e un cuore tagliato da un pezzetto di foam.

Con questo progetto vorrei partecipare ai seguenti challenges: