Ho embossato un cartoncino rosa con Sizzix Textured impressions-Peacocks.
Poi l'ho sfumato con Tattered Rose e Victorian Velvet; siccome volevo che i pavoni fossero il punto focale, li ho ripassati con un Graph'it marker rosa, il Winx of Stella, la penna gel bianca e un pennarello glitterato verde per gli occhi.
Ho stratificato con il biadesivo spessorato su un cartoncino rosa della stessa tonalità ma senza Distress Ink- quindi molto più chiaro- e ho stondato gli angoli.
La cornice verde è il negativo di una fustella Nellie Snellen Multiframes -Frame #3, sfumata con i D.I. Mowed Lawn e Forest Moss.
Ho aggiunto a destra un pizzo di carta che ho "ritoccato" togliendo la base ai gambi dei gigli... lo confesso, questo pizzo è uno dei miei tanti ricicli, era stato tagliato male. :D Adoro il punch con cui l'ho fatto (Tonic Intrica punch-Twined Lily), taglia fino a 300 grammi e il motivo è molto grande! Due pezzetti li ho tagliato ulteriormente e li ho messi sotto la card.
Il sentiment "Just a note" è tagliato con Spellbinder D-lites Sentiment5.
Ho aggiunto un cerchio di cartoncino molto spesso, prestampato con delicato un mazzo di fiori, che ho trovato in una scatola di avanzi; credo che provenga da qualche pacchetto regalo.
Le foglie traforate le ho tagliate con la fustella di Sue Wilson- Faux Quilled Leaves.
Ho aggiunto dei fiorellini: quelli bianchi sono in foam glitterato tagliato con un punch, il resto è fatto con la fustella Sizzix Thinlits Fancy labels & flowers.
Il tutto infine è montato su cartoncino bianco doppio con il biadesivo spessorato.
Con questo progetto intendo partecipare ai seguenti challenge:
- http://allsortschallenge.blogspot.it/2016/06/week-369-photo-inspiration.html
- http://deepoceanchallengeblog.blogspot.it/2016/06/challenge-132-colors-of-summer.html
- http://inthepinkchallenge.blogspot.it/2016/06/challenge-97-lace.html (diecut lace)
- http://www.simonsaysstampblog.com/blog/work-it-wednesday-june-2016/
- http://www.simonsaysstampblog.com/wednesdaychallenge/simon-says-anything-goes-28/