L'immagine è il tenerissimo timbro di LOTV " Fairy with dove", che ho colorato con i Flexamarker. L'ho stampato su una delle forme con "finta cucitura" che mi ha mandato la generosa Kitty, poi ho passato il Distress Ink Spun Sugar sullo sfondo e sui bordi, e l'ho incollato su un cerchio di cartoncino viola che avevo colorato con il pigmento LuminArt.
Ho attaccato un foglio A5 bianco nella pagina interna del biglietto, e ci ho incollato sopra il cerchio, facendolo combaciare con la circonferenza esterna.
Ho coperto l'interno con un cartoncino di recupero e ho attaccato un cartoncino in diagonale sulla parte esterna, con lo scotch removibile. Ho passato il Distress Ink Spun Sugar su metà graticcio per dare movimento e ho poi segnato la linea obliqua ottenuta con un pennarello.
Seguendo la linea obliqua ho applicato dei pezzi di nastro avorio con delle roselline in raso e un twine iridescente molto sottile (LIDL).
E qui sono iniziati i guai... :( Io sono negata con i nastri e quello in questione è uno dei più difficili da sistemare, perchè è formato da tre parti parzialmente indipendenti... quindi il risultato non è molto preciso. Inoltre la colla forte che ho usato per fissarlo è passata dall'altra parte e ha rovinato un po' l'interno della card. Così ho provato a mettere un fiorellino in vellum sulla parte rovinata, giusto per vedere... Il risultato non mi piaceva, ma ormai il fiorellino si era tenacemente incollato... e così ho dovuto lasciarcelo. Uffa :(
Cose che capitano quando si lavora a ruota libera... Pazienza, sono lo stesso molto soddisfatta del risultato! :D
Ho aggiunto due archi di mezze perle intorno al cerchio e ancora altre perle in alto e in basso per rifinire.
Con questa card intendo partecipare ai seguenti challenge:
- http://cagichallenge.blogspot.ca/2015/07/fairies.html
- http://sirstampalotchallenge.blogspot.it/2015/07/july-challenge-feature-creature.html (the dove)