Per questa grande card di Buon Compleanno ho usato alcuni avanzi di carte scrap e come base ho riutilizzato un negativo di cartoncino rigido da acquerello.
L'immagine digitale è di Elisabeth Bell (siccome sono iscritta alla newsletter mi arrivano sempre delle dolcissime immagini free); l'ho stampata su un cartoncino bianco che ho tagliato con una fustella stitched rettangolare e la Big Shot.
Il timbro della farfalla vista di profilo era in regalo con una rivista che ho ricevuto anni fa da Pia (grazie!). Entrambe le immagini le ho colorate con i Promarkers.
Per il sentiment ho usato un pezzetto di cartoncino color kraft recuperato da una scatola di alimenti, un piccolo avanzo di carta tagliato con due fustelle rotonde e il timbro "Happy Birthday" che ho ricevuto in regalo da Susan insieme al premio che ho vinto tempo addietro ad un Challenge di UnstampaBelles (grazie!).
I fiori azzurri sono fatti con un punch per bordi da piccole strisce di cartoncino avanzate da altri lavori.
Per colorare lo sfondo ho usato un Distress Inks; per il topper con il sentiment un Distress Oxides, una penna gel bianca e una penna glitterata; una penna gialla glitterata per la candela. Nuvo Drops glitterato per i centri dei fiori e trasparente per la torta e la fiamma della candela.
Sulle ali della fatina ho messo del Wink of Stella.
In basso ho aggiunto una grande gemma con una farfalla.
I due fiorellini in alto a sinistra sono stickers. Infine ho incollato tutto su un cartoncino rosa piegato doppio.
Con questo progetto vorrei partecipare ai seguenti challenge:
- http://cuttlebugmania.blogspot.com/2018/01/hip-hip-hooray.html
- http://pixiescraftyworkshop.blogspot.it/2018/02/pixies-snippets-playground-challenge-319.html
- http://butterflyspotchallenge.blogspot.it/2018/01/94-spin-butterfly-wheel-with-letter-c.html
- http://lilpatchofcraftyfriends.blogspot.it/2018/02/challenge-75.html


























