Nel video la scrapper usava i punch angolari, mentre io ho voluto provare con quelli normali; il risultato è diverso, sicuramente meno elegante, ma comunque non è male.
Ho approfittato del cerchio realizzato per fare questa specie di grande tag, che diventerà un calendario da appendere, perchè il risultato di quest'improvvisazione mi ricorda lo scorrere del tempo: devo ancora aggiungere in fondo un piccolo calendario mensile con le misure adeguate, che stamperò direttamente al computer.
Per colorare il mio cerchio punchato ho usato i tamponi di inchiostro oro, argento e bronzo, poi ho embossato con la polvere clear e l'effetto ottenuto mi piace molto. Ho embossato con la polvere clear anche il fiocco di neve, dopo averlo tamponato con un azzurro molto chiaro (in foto non si vede...)
In alto ho messo un nastrino rosso e oro, con una stellina e due perle dorate. Il fiore azzurro è fatto con il polietilene, mentre i due cuori sono fustellati da uno scatolone del supermercato con la Big Shot e una fustella Bigz, e poi embossati a freddo.
Ho incollato il cerchio su un foglio di carta scrap della Stamperia, poi il tutto su un cartoncino color kraft che ho ricavato da una scatola del budino... Poi ancora su un cartoncino azzurro e per finire su un cartoncino ondulato più stretto.






















