Il mio premio, arrivato in pochi giorni, è un timbro natalizio dolcissimo, con un papà orso e il suo orsetto (fa parte dei timbri che stanno andando fuori produzione). Così ho subito preparato una card per Natale, con colori non tradizionali.
Ho timbrato su cartoncino ruvido da acquerello e per colorare ho usato le matite e un pennello a serbatoio d'acqua (lo trovo favoloso).
La stella l'ho attaccata con il biadesivo spessorato ed è fatta con un coperchio delle teglie di alluminio embossato, a cui ho aggiunto un piccolo fiocchetto di neve; ho aggiunto altri fiocchetti qua e là per decorare.
Ho rifinito con dei bordi fustellati con delle Framelits Sizzix e alcuni strass per dare luce. Il triplo bordo in fondo l'ho ricavato unendo tre negativi di bordi che mi erano avanzati da altri lavori (tengo tutto!!).
Con questa card partecipo ai seguenti challenge:
- http://ideastoinspire.blogspot.it/2014/11/november-christmas-challenge.html
- http://scrapping4funchallenges.blogspot.it/2014/10/challenge-29-christmas.html
- http://sirstampalotchallenge.blogspot.co.uk/2014/11/november-challenge-simply-christmas.html
- http://pennyblackatallsorts.blogspot.co.uk/2014/11/november-challenge-anything-goes.html














